Ad Menu

giovedì 29 ottobre 2009

Vasco improvvisa a Caserta (e news sul video di Ad ogni costo)

Come annunciato negli scorsi giorni, domani uscirà il video di Ad ogni costo. Ma sarà possibile vederlo solo in anteprima sul sito Repubblica.it. Il video passerà poi nei tg nazionali nella giornata di sabato e sarà su tutte le televisioni solo a partire dal 9 novembre.

Intanto, lunedì e martedì Caserta ha ospitato i primi due concerti di Vasco. E il Blasco, in grande forma, ha regalato al pubblico anche un accenno di Faccio il militare e Jenny è pazza.

Ecco il video preso da Youtube:


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Anonimo said...

Grazie ragazzi...per avermi fatto ricordare un momento veramente intenso del concerto di lunedì!
Confermo alla grande...Vasco in massima forma...parterre stracolmo...di gioia... dall’inizio alla fine...le prime note rock...poi Vasco che dal microfono fa la sua “dichiarazione d’amore” per il Sud per smentire ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, quella “bufala” messa in giro da chissà chi...su chissà quale fantomatico giornale o TV!
Poi è la volta delle ballads...e su “Ogni volta” Vasco è visibilmente commosso...un’emozione indescrivibile ....dal parterre mille stelline luccicanti e tutti in coro a cantare...e poi ancora rock...emozioni...rock...emozioni...
...una bellissima scena di Vasco e il Gallo abbracciati...Il komandante che ci ricorda della battaglia che sta vivendo il suo amico, e che poi con gran forza invoca dicendo: “Gallo...ma chi ci ammazza a noi!?!?” “Nessuno...NESSUNOOOOOOOO”...
e poi ancora rock..emozioni...rock...
...fino alla chicca finale di “Faccio il militare” e “Jenny e pazza”....
peccato per l’audio, di certo non ottimo!
...e intanto sabato si replica e forse anche il 6...!

Ciao a tutti e complimenti per il blog (che seguo sempre)

Salvatore...semprescomodo79

Marco Pagliettini said...

Grazie Salvatore per aver lasciato questo commento. Grazie davvero.