Ad Menu

lunedì 26 ottobre 2009

Il tour riprende da Caserta

E' arrivata all'ultima tappa la parte autunnale del tour di Vasco. Questa sera è in programma il primo dei sei concerti che Rossi terrà al Palamaggiò di Caserta. Domani sera si replica, quindi tre giorni di pausa, poi altri due concerti sabato e domenica, prima del gran finale previsto per giovedì e venerdì della prossima settimana. Il 6 novembre dunque Vasco saluterà i suoi fan e darà l'arrivederci a febbraio, quando il tour ripartirà da Milano.

Quella di Caserta è l'unica tappa per ora prevista nel meridione, che ancora una volta paga la cronica carenza di spazi adatti ad ospitare eventi di grande livello. La speranza, per tutti i fans del sud Italia, è che più avanti Vasco trovi il modo di tornare nel mezzogiorno per accontentare le loro più che legittime aspettative.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 Comments:

vasco79 said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
vasco79 said...

Ciao Marco, volevo prima di tutto farti i complimenti per il blog,lo seguo orami quotidianamente da circa un anno, ma volevo anche chiederti se pensi che usciranno ancora altri biglietti per la tappa di Milano a febbraio,sono stato in Ancona ma vorrei raddoppiare con Milano.GRAZIE e ancora complimenti!!!!

Marco Pagliettini said...

Grazie Vasco79 per i complimenti. Purtroppo non posso rispondere alla tua domanda, dovresti chiederlo alla Ticketone... Quello che ti posso dire, a naso, è che secondo me qualche biglietto uscirà ancora. Ma è solo una mia opinione. Purtroppo, per saperlo, non c'è altra soluzione che collegarsi spesso con il sito di Ticketone e verificare se ci sono disponibilità.