Ad Menu

domenica 18 ottobre 2009

E il tempo.... vola via

E’ arrivata quasi a metà la prima parte del tour di Vasco. Dopo Mantova e Pesaro, venerdì e sabato ci sono stati i primi due concerti di Ancona. Mercoledì e giovedì ci saranno gli altri due, poi Vasco si sposterà a Caserta per l’ultima serie di concerti, primo di prendersi un paio di mesi di riposo in vista della ripresa del tour a Milano, nel mese di febbraio del prossimo anno.

Anche i concerti di Ancona sono stati accolti con grande calore dal pubblico. La scaletta, come era prevedibile, è rimasta immutata. Ed è stato colmato il vuoto della presentazione della band, fatta direttamente da Vasco sulle prime note di Deviazioni. Venerdì sera, così racconta chi c’era, c’è stato anche un caloroso abbraccio tra Vasco e il Gallo, a suggellare il ritorno più gradito sul palco del Blasco.

Come in tutte le tappe di questo tour, anche ad Ancona il momento più emozionante del concerto è stata la parte acustica. Se qualche giorno fa abbiamo postato il video di Sally, oggi andiamo avanti con il racconto: Dillo alla luna e Incredibile romantica.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: