Ad Menu

lunedì 5 ottobre 2009

Domani sera Vasco a Pesaro, inizia ufficialmente il tour

Dopo il successo della data zero di Mantova e le impressioni quasi unanimente entusiastiche riportate dai fans presenti all'evento, cresce l'attesa per il primo concerto ufficiale del tour in programma domani sera all'Adriatic Arena di Pesaro.

La curiosità è tanta, soprattutto per capire se la scaletta sarà confermata o se, come spesso è capitato in passato, subirà qualche modifica. Il consiglio, per chi sarà a Pesaro, è quello di posizionarsi davanti alla passarella centrale. Il punto ideale per vedere al meglio la parte più bella del concerto.

"Fischio d'inizio" alle ore 21 e repliche già previste per mercoledì sera e poi domenica 11 e lunedì 12 ottobre.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Simone said...

Rispondo a questo post perché ho trovato una notizia che non sapevo e che spiega l'esclusione di Roma da questo tour: l'ho trovata sul Messaggero. Cito testuale:

"Manca dal calendario Roma e un recupero appare difficile: il motivo sta nel palco (bello, tecno ed essenziale), dominato da quattro megacubi attaccati al soffitto (che contengono le luci e piccoli led)il cui peso (40 tonnellate) rende impossibile l’uso del Palalottomatica".

Marco Pagliettini said...

Grazie Simone per la preziosa notizia. Chissà, vista la situazione, magari Vasco farà un'eccezione ed andrà allo stadio....?