Ad Menu

mercoledì 23 settembre 2009

Vasco: "Non sono depresso"

"Oggi ho letto sul giornale che sono depresso. Strano ma mi sento già meglio. Ho sentito anche alcuni preoccupati…State tranquilli, la mia forma è la solita dei debutti…perfetta…A presto on the road…". Con queste parole, apparse sulla pagina Facebook ufficiale di Vasco, viene forse messa la parola fine a tutto il bailamme nato dall'intervista concessa a "TV Sorrisi e Canzoni", con tanto di anticipazioni, smentite, articoli e servizi di commento.

Nel nostro piccolo osserviamo che evidentemente, per Vasco, essere "psicologicamente confuso", avere "frequenti sbalzi d'umore", sentirsi "una frana" e avere l'autostima "sottoterra" non significa essere depressi. O forse continua la lotta tra le sue diverse personalità per il controllo delle sue azioni?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Anonimo said...

ci sono novita' per comprare il biglietto per vasco a barcellona??

Marco Pagliettini said...

Che mi risulti no. Ma questa data rimane un mistero, appare e scompare, spero che qualche lettore sappia aiutarti.