Ad Menu

domenica 13 settembre 2009

“Una canzone per te” e “C’è chi dice no”: diventeranno due film?

Dopo Albakiara, potrebbero presto arrivare altri due film ispirati nel titolo ad altrettante canzoni di Vasco. Sfogliando l’ultimo numero di Vivilcinema, la rivista che si trova in distribuzione gratuita presso molte sale cinematografiche, fra le anticipazioni per il 2010 di Universal Cattleya viene infatti citato il film “Una Canzone per Te”. Le informazioni sono pochissime: il titolo è "provvisorio", il genere “commedia teens per l’estate”.

Il sito di Cattleya, nella sezione film in produzione, invece dà qualche informazione in più. Intanto il titolo (sempre provvisorio) riportato è leggermente diverso: “La canzone per te”. La regia è di Herbert Simone Paragnani, nel cast figurano Emanuele Bosi, Agnese Claisse e Michela Quattrociocche.

Ma c’è di più. Perché tra i film in produzione c’è anche “C’è chi dice no” (anche in questo caso titolo "provvisorio"). La regia di questo film è di Giambattista Avellino (già regista dei film di Ficarra e Picone), il cast è composto da Luca Argentero, Paolo Ruffini, Marco Bocci e Myriam Catania.

Di più, al momento, non è dato sapere.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: