Ad Menu

martedì 29 settembre 2009

Meno tre

Non siamo alle crisi epiche tipo uscita di Tracks o diffide ai siti non ufficiali, ma si ha la sensazione che nel mondo ufficiale del Blasco serpeggi un certo nervosismo dopo l’uscita di “Ad ogni costo”. Il tutto a tre giorni dal via del tour.

Le critiche dei fans dei Radiohead e i molti pareri non entusiastici raccolti anche tra gli stessi fans di Vasco devono aver lasciato un segno. Ed ecco allora gli interventi in serie di Vasco e della Sachs, di tal Luca 8593 (era il tipo che scriveva in grassetto tanti e tanti anni fa sul Muretto), e poi un paio di mail da parte di due fans entusiasticamente pro Vasco pubblicate dal sito ufficiale addirittura nella sezione news. Personalmente il tutto mi suona un po’ esagerato, ma, parafrasando la Sachs, me ne farò una ragione.

Intanto il sito ufficiale ha pubblicato oggi nell’area riservata alcune foto scattate durante le prove, a Mantova. Si intravede il palco, e sopra Vasco con la band. Foto molto belle, va detto.

E dal fans club arrivano le istruzioni per i soci che assisteranno alla data zero: i botteghini saranno aperti dalle 14.30 alle 19.30, per ritirare il biglietto occorrerà presentare la mail di conferma ed un documento di identità.

Ultima notizia: prima di Vasco a Mantova potrebbero suonare gli AttackAndParty. Almeno così sembrerebbe leggendo la pagina facebook di Diego Spagnoli.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: