Ad Menu

venerdì 11 settembre 2009

La scaletta si fa interessante

Confesso che dopo le anticipazioni pubblicate ieri, ero un po’ deluso dalla forma che stava assumendo la scaletta del nuovo tour di Vasco. Altre indiscrezioni lette qua e là su internet però inducono a un più marcato ottimismo.

Fra le canzoni provate ci sarebbero anche Stupido Hotel, Anima fragile, Gli angeli, Ogni volta, Quanti anni hai, Idea 77 e Senza parole. Altre fonti riportano anche Colpa del whisky, Delusa, Una nuova canzone per lei e Ridere di te. Mettiamoci Albachiara, che non può mancare, e più o meno abbiamo la struttura del nuovo concerto. L’inizio dovrebbe essere composto dalla sequenza Un gran bel film, Cosa vuoi da me e Ieri ho sg. mio figlio.

Per evitare malintesi: si tratta di notizie raccolte su forum vari (un ottimo lavoro lo stanno facendo su Un gran bel film e Vascoforever), che peraltro giudico attendibili. L’esperienza però insegna che una canzone provata non necessariamente entra in scaletta. Per avere più certezze si devono dunque attendere gli ultimi giorni di prova e la data zero. Con l’avvertenza che, come spesso successo negli anni passati, anche il concerto di Mantova potrebbe poi essere in parte differente da quelli successivi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: