Ad Menu

mercoledì 9 settembre 2009

Data zero, aperte le prenotazioni

Aperte le prenotazioni per la data zero. Pochi minuti fa il fans club ha inviato la mail ai soci. Inquietante: la prenotazione non garantisce automaticamente l'ingresso alla data. Speriamo bene. Di seguito il testo della mail, si omette solo il link da cliccare in quanto personale.

Caro Abbonato, LA DATA ZERO si terrà a MANTOVA il 2 OTTOBRE!!! in esclusiva per i soci del fan club c'è la possibilità di assistere alla prova generale di questo incredibile VASCO-EUROPEINDOOR.2009

Siamo costretti a regolamentare gli ingressi causa la limitata capienza della location e per questo a differenza degli altri anni le vostre adesioni verranno accettate fino all'esaurimento dei
posti disponibili.

* Vi chiediamo di prenotare solo se realmente intenzionati a partecipare all'evento per non precludere agli altri soci la possibilità di assistere allo show.
Le prenotazioni si potranno effettuare fino alle ore 10:00 del 10 settembre 2009 utilizzando questo link:
......


NB: La prenotazione NON garantisce automaticamente l'ingresso alla data.
Dopo le opportune verifiche riceverete nei prossimi giorni una comunicazione via e-mail.

Il Blasco online


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Anonimo said...

Diamo conto anche dei disguidi: gli sfigati che hanno la casella di posta alice virgilio tin.it hanno ricevuto la mail mooolto in ritardo...con seri rischi per la prenotazione.

Altra incredibile osservazione: i biglietti sono stati messi in vendita in tutti i negozi ticketone (e non solo a Mantova, cosa che per ragioni economico-organizzative era in qualche modo dovuta). Così nella mail citata da Marco la redazione de Il Blasco scrive che "in esclusiva per voi c'è la possibilità di assistere..." intanto il sito mantova.com parla di 2.500 biglietti già venduti (quindi ai non abbonati). Bella serietà. Qualcuno dei fans che resterà escluso, potrà fare causa al fan club, che nella mail di conferma dell'iscrizione parla della data zero come un diritto COMPRESO nelle 23 euro di iscrizione.

Sono stato un po' lungo ma queste sono le ragioni dei fans. Come sempre lo staff di Vasco si conferma poco credibile, al di là delle buone intenzioni!

Ciao Marco complimenti per il sito (il migliore in questo momento sul mondo Vasco) e SPERIAMO (...) di poterci magari conoscere a Mantova...

Marco Pagliettini said...

Grazie Anonimo per il tuo commento (che come avrai capito condivido in toto) e per i complimenti. Dai, vediamo di conoscerci a Mantova. Ma al limite va bene anche Chiavari, tipo in pizzeria :-)