Ad Menu

sabato 26 settembre 2009

Breaking news: prima di Natale uscirà un nuovo singolo, intitolato “Ho fatto un sogno”

E’ lo stesso Vasco a rivelarlo in un’intervista concessa a Marinella Venegoni de La Stampa. «Ho la testa piena di idee, ogni tanto ho necessità di far sentire qualcosa di nuovo. Prima di Natale uscirà un altro singolo, "Ho fatto un sogno", un pezzo alla "Basta poco"».

Per chi vuole leggere l’intero articolo ecco il link: La Stampa

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 Comment:

Anonimo said...

la venegoni colpisce ancora. e' impressionante come faccia passare autentici scoop tra le righe. non si rende proprio conto mentre scrive quando ha per le mani una bella esclusiva, che potrebbe approfondire invece che relegarla in chiusura a un pezzo inutile e scritto col cu.......... didietro :p