Ad Menu

martedì 25 agosto 2009

Breaking news: in arrivo un inedito?

Un breve articolo apparso oggi a pagina 42 del Corriere della Sera, firmato da Andrea Laffranchi, ed intitolato “Vasco, un anno in tour già tutto esaurito”, smuove le acque di questo caldo ed infinito agosto, regalando finalmente un brivido ai fans del Blasco.

Questo il testo: “Il biglietto per il concerto di Vasco Rossi è il Gronchi Rosa dell’autunno rock: tutti lo vogliono, pochi lo trovano. Vasco sforna date a ripetizione per un tour nei palazzetti che durerà più di un anno. E sembrano non bastare mai. Impossibile trovare un biglietto per il debutto del 6 settembre a Pesaro. Le otto serate a Milano-Assago a febbraio dell’anno prossimo? Sold out. I concerti dell’ottobre 2010 a Firenze? Esauriti. Tranquilli, si aggiungeranno altre serate e il rocker ha pronta un’altra sorpresa: una canzone inedita. Che rischia di essere l’unica certezza del mercato discografico nazionale...”.

Sorvoliamo sul “debutto del 6 settembre”, che come tutti sanno sarà il 6 ottobre, e sorvoliamo anche sulla trita retorica del sold out, ben sapendo che in realtà di biglietti in vendita ce ne sono ancora, ed anche parecchi. La vera notizia è ovviamente quella della canzone inedita. Da tempo si mormora di una probabile nuova uscita discografica ed ora arriva questa importante conferma. Si tratterà di “Ragazzo di strada” o bolle in pentola qualcosa di ancora più sostanzioso?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 Comment:

Anonimo said...

ragazzo mio, ho avuto a che fare con laffranchi, e posso dirti che lavora molto alla "second hand", nel senso che non ha mai contatti diretti con la fonte. quindi non so quanto sia affidabile la sua "uscita". considerata anche l'usuale "accuratezza" con cui ha scritto l'articolo... fai un po' te ;-)