Ad Menu

martedì 7 luglio 2009

Il teatro dell’assurdo

Forse è vero che quando tocchi il fondo puoi sempre iniziare a scavare. Chi pensava di averle viste tutte, ancora non aveva fatto i conti con la prevendita del “Vasco Europe Indoor Tour”.

Il fans club regala la prelazione ai suoi soci. Ottima notizia. Peccato che, a leggere bene, si scopra poi che questa prelazione valga solo per l’acquisto di due biglietti e per un'unica data. Meglio di niente, d’accordo, ma certo si sperava in qualcosa di più.

Ma la vera perla è un’altra: domani alle 9 apre la prevendita esclusiva per i soci, che si chiuderà giovedì alle 16; due ore dopo aprirà sul sito di ticketone la prevendita per tutti; da venerdì mattina alle 9 si potranno infine acquistare i biglietti anche nelle rivendite. Fin qui non ci sarebbe niente di strano, non fosse per un piccolo dettaglio: ancora non si conoscono le date del tour!!!

Cioè, a poche ore dall’apertura della prevendita, non si sa dove e quando saranno i concerti di Vasco. E comunque non preoccupatevi: “CI RACCOMANDIAMO DI NON COLLEGARVI TUTTI CONTEMPORANEAMENTE ALL'AREA RISERVATA E AL SITO TICKETONE IN QUANTO RISCHIATE DI INTASARE LA RETE E DI NON OTTENERE IL SERVIZIO A VOI DEDICATO. AVETE TUTTO IL TEMPO DELLA PROMOZIONE A DISPOSIZIONE”. Per la precisione 31 ore. Meravigliosi.
(Nella foto Eugène Ionesco, padre del teatro dell’assurdo e nuovo presidente del Vasco Rossi fans club).

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Anonimo said...

VERAMENTE ASSURDO..
Non danno neanche la possibilità di poter scegliere in tempo e con calma a quale data andare..
E poi con tutti gli iscritti che ci sono come fanno a scrivere di fare tutto con calma e di non collegarsi tutti insieme?!?
Quest'anno si sono veramente superati..in negativo però..!
Ciao, Chiara

Marco Pagliettini said...

Chiara, non g'ho parole.