Ad Menu

lunedì 6 luglio 2009

E’ ufficiale, c’è la prelazione per i soci del fans club

Era l’annuncio forse più atteso ed ora è ufficiale: i soci del fans club potranno acquistare i biglietti del prossimo tour di Vasco in prelazione, quindi con un diritto di precedenza rispetto a tutti gli altri spettatori. Di seguito la mail inviata dal fans club ai soci:

CARISSIMI ABBONATI..
Tra le opportunità offerte dall'iscrizione al Fans Club Il Blascoabbiamo inserito il diritto di prenotazione esclusiva per acquistare, in anticipo rispetto alle prevendite ufficiali, 2 ( due ) biglietti per il prossimo EUROPE INDOOR !
Tutti gli iscritti con Abbonamento confermato entro le ore 12 del 6 Luglio 2009 avranno diritto al codice Bonus per la prevendita esclusiva.
Con questo codice si potrà accedere ad un'area riservata all'evento presso il sito TICKETONE.IT che in qualità di titolare della prevendita gestisce la transazione.
Il codice è un diritto di prenotazione esclusivo e non comprende il prezzo del biglietto, della prevendita o sconti sul prezzo del biglietto.
- Ricordiamo ai Fans in fase di conferma dell'abbonamento con pagamento tramite BOLLETTINO POSTALE che il trattamento di ogni iscrizione richiede dalle 5 alle 8 settimane. Per questo, SOLO i soci che ad oggi hanno già ricevuto i codici di accesso per l'area riservata avranno la possibilità e il diritto di accedere alla prevendita.
Per usufruire di questa opportunità, sarà necessario eseguire il login nella pagina personale nell'Area Riservata del Fans Club " IL BLASCO " dove sarà reso disponibile il CODICE PERSONALE e il LINK per poter accedere all'area appositamente predisposta all'interno del sito TICKETONE.IT
Vi ricordiamo che il servizio di prenotazione dei biglietti attraverso il sito http://www.vascorossi.net è riservato agli aventi diritto.
- SEGUIRANNO A BREVE LE INFORMAZIONI SUL PERIODO DI VALIDITA' DELLA PREVENDITA
Un caro saluto dalla Redazione vascorossi.net e... ARRIVEDERCI IN TOUR!!!!!!!!!!!!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: