Ad Menu

mercoledì 8 luglio 2009

Breaking news: le date del tour di Vasco

Sono finalmente uscite le date del nuovo tour di Vasco e si è aperta la prevendita in prelazione per i soci del fans club. Al momento sono in programma dodici concerti in cinque diverse città. Considerato che il primo comunicato ufficiale parlava di una dozzina di località toccate, appare probabile che altre date saranno aggiunte successivamente. Tra queste, ovviamente, quelle estere, che al momento ancora non compaiono.

Queste le date già ufficiali: 6 e 7 ottobre Pesaro, 16 e 17 ottobre Ancona, 26 e 27 ottobre Castelmorrone (CE), 5, 6, 10 e 11 febbraio Milano, 6 e 7 aprile Torino.

Il prezzo dei biglietti, a seconda dei settori e delle città, varia dai 46 ai 69 euro. Il parterre mediamente costa 51,75 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

5 Comments:

Simone said...

Marco, complimenti a chi, come te, ha rotto il silenzio vergognoso del sito ufficiale di Vasco e ha comunicato anche a chi non è iscritto al fan club le date (miserelle, a dire il vero...) del tour. Gestione peggiore non la potevano fare. Bravo, vai avanti così.

Marco Pagliettini said...

Grazie Simone, nel limite del possibile cerchiamo di dare tutte le notizie che abbiamo. Continua a seguirci e, quando hai voglia, a commentare!

Anonimo said...

Biglietti per Milano presi!
Ma........ Che ladri.
Me tastu se ghe semmu..

Secondo voi aggiungeranno anche Roma e Bologna insieme alle città all'estero??

Ciao, solita Chiara :P

Marco Pagliettini said...

Solita Chiara, Bologna è nella foto dell'official, quindi direi di sì. Roma non c'è, ma penso che passerà anche nella capitale. E poi, come direbbe Maurizio Mosca, abbiamo la bomba... Resta sintonizzata, chissà, magari la pubblichiamo sabato... Ah, io ho preso Ancona 17/10 e Milano 6/2, magari ci si becca.

Anonimo said...

Sabato vado a Zocca! Ma al ritorno leggerò!
Anche io e amici abbiamo preso 6 febbraio per Milano.. Così a mezzanotte potremo anche cantare Tanti Auguri a Vasco!!! Ahah!
Ciao!