Ad Menu

domenica 7 giugno 2009

Con il Lupo una serata.....tropicale

E’ stato splendido! Venerdì sera al Bulldog di Serra Riccò, ancora un grande concerto dei Tropico del Blasco, impreziosito dalla presenza del Lupo Maremmano Alberto Rocchetti! Due ore abbondanti di musica, con il pubblico in delirio, in un crescendo di emozioni, culminato nella sorpresa finale di “Ridere di te” tastiera e voce, come nel tour del 2001. Ma questa volta intera. I ragazzi del Tropico hanno saputo coinvolgere tutti gli spettatori, uno per uno. E’ chiaro che la musica di Vasco aiuta... Ma da sola non basta, ci vuole qualcosa di più, per trasferire l’energia dal palco alla platea e farle poi rifare il percorso inverso.


E dal Lupo, direttamente dal palco, sono arrivate delle gradite conferme per il tour autunnale. “Ci rivediamo ad ottobre!”, ha esclamato Rocchetti, spazzando via ogni residuo dubbio sul fatto che Vasco tornerà presto a suonare dal vivo. “E ci rivedremo nel palazzetto della vostra città”, ha anche detto il Lupo, autorizzando dunque qualche ragionevole speranza per una tappa genovese del tour. Accendete i motori e preparate le valigie, perché tra poco si riparte!
Un pezzo di “Ridere di te”:



Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: