Ad Menu

giovedì 28 maggio 2009

Vasco scrittore

Un’Ansa uscita ieri e captata oggi casualmente. Eccola integrale: “Vasco Rossi scrittore. Si intitola L'incantautore di serpenti il racconto che la rockstar ha scritto su invito di Satisfiction. La free press letteraria ideata da Gian Paolo Serino, distribuita in tutte le Feltrinelli e Fnac d'Italia. Dal 4 giugno tra gli oltre 40 collaboratori con recensioni 'soddisfatti o rimborsati' (se il lettore non e' soddisfatto dalla recensione del libro, Satisfiction lo rimborsa) e tra inediti importanti, spicca Vasco Rossi”.

Gian Paolo Serino qualche anno fa collaborò, per un breve periodo, con il sito ufficiale di Vasco. Poi sparì nel nulla. Almeno per i fans di Vasco, chiaro, perché ovviamente ha continuato a lavorare come giornalista ed autore.

Solo che questo “L’incantautore di serpenti” non mi suonava proprio del tutto nuovo. Un giro sui forum e la risposta è arrivata. Il racconto lo potete addirittura trovare sull’official. Alla voce “editoriali”, in data 15/06/2004. Uscì all’epoca sulla rivista Tutto, della quale Vasco fu per un numero nominato direttore.

p.s.: Non c’entra nulla con l’argomento del post di oggi e immagino che, per ovvi motivi, interesserà poco gli abituali lettori di questo blog. Che sicuramente il cd lo hanno già acquistato da mesi e mesi. Ma se ci fosse ancora qualcuno senza, beh, sappia che la Emi ha deciso di mettere in vendita alcuni suoi titoli ad un prezzo speciale. Fra questi anche “Il mondo che vorrei”, che da domani sarà nei negozi di dischi al prezzo di 9,90 euro.


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: