Ad Menu

sabato 23 maggio 2009

Tour in autunno nei palasport?

Se ne parla ormai da mesi, Vasco dovrebbe tornare in tour nei palasport il prossimo autunno. Le voci girano da tempo e le anticipazioni spesso si confondono con le bufale. Per questo abbiamo scelto di non riprendere mai notizie che, ad occhio, avevano ben poca credibilità.

Facciamo invece un’eccezione per un post apparso ieri sul forum di Vascoforever, sito generalmente credibile e serio. Sempre di indiscrezione si tratta, sia chiaro, ma a naso non sembra campata in aria.

Allora, il tour dovrebbe svilupparsi tra settembre e dicembre e toccare le seguenti città: Mantova (data zero), Milano, Torino, Firenze, Roma, Bologna, Ancona, Reggio Calabria e Caserta. Ovviamente con più date per ogni città.

Manca Genova, che invece tempo fa una buona fonte ci dava per probabile. Lasciamo ai lettori la facoltà di credere o non credere. Sul tour in sé le dieci sterline alla Snai ce le giocherei. Su luoghi e città staremo a vedere....


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 Comments:

ivo martino ivosmile@libero.it said...

Vasco in persona ha detto qualche giorno fa (spaparanzato al sole di Sanremo!) che ci sara' "qualcosa" a settembre ma sono ancora da definire bene tempi e luoghi...ma proprio quando lui era li' il buon Finuzzo con staff ha firmato a Mantova in questura i permessi per la data "0". E questa c'e'!!!
Comunque i nomi delle citta' dovrebbero corrispondere tutti tranne imprevisti.

ivo ivosmile@libero.it said...

Ciao a tutti!
Vasco in persona , spaparanzato al sole di Sanremo ha detto che "ci sara' qualcosa" ma ancora non sono stati bene definiti tempi e luoghi. D'altra parte nello stesso momento e' arrivata la firma per le autorizzazioni di Mantova per la data zero da parte di Fini e staff ( e senno' per cosa e' pagato a fare?!?)

ivo said...

Eh eh !!! Ho letto ora che il commento va verificato! Scusate se l'ho scritto doppio!

Marco Pagliettini said...

Grazie Ivo per l'anticipazione.