Ad Menu

venerdì 15 maggio 2009

L’angolo delle tribute band: domani sera Radio Paxi a Varazze

Un sabato sera con la musica di Vasco. La proposta arriva dal Takabanda di Varazze, dove domani sera suoneranno i Radio Paxi. Il locale è carino, l’acustica ottima, la band molto brava: ci sono tutti gli ingredienti per una bella serata, con in sottofondo la musica del Blasco.

p.s.: Non c’entra nulla, ma anche questa settimana la newsletter della Emi ci regala una perla. Si parla di “Colpa del whisky”. Al primo che la indovina, marinara in omaggio: “E’ il quarto singolo per le radio tratto dall’album “Il mondo che vorrei” che, dopo la straordinaria partecipazione al Concertone del 1 maggio assume oggi anche un particolare significato di ‘un’oasi di speranza e di musica”.


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

AnYMoRe77 said...

ciao Marco,
ormai mi son stufato di leggere ste cavolate della EMI...vorrei conoscere il redattore dei testi per dirgliene quattro.
Ad ogni buon modo, visto che la pizza mi piace cerco di rispondere per primo : alla EMI mi sa che non sanno contare... (1)Il mondo che vorrei (2)Gioca con me (3)E adesso che tocca a me (4)Vieni qui ..e (4...ancora?)Colpa del whisky.
Sarà Colpa del Whisky se non riescono a tenere il conto dei singoli usciti? mah...un saluto, AnYMoRe77 :-)

Marco Pagliettini said...

Grande Alfonso, ben ritrovato, fai il biglietto aereo, o del treno, o fai il pieno, insomma quello che preferisci, e vieni a ritirare la "marinara" che ti spetta di diritto!!!