Ad Menu

mercoledì 6 maggio 2009

E ora... cosa succederà?

Passato l’entusiasmo per il concerto di Piazza San Giovanni, cosa offrirà il futuro ai fans di Vasco? La prima notizia, certa, è l’uscita di una compilation del concerto del Primo Maggio, che conterrà una canzone a testa dei principali artisti tra coloro che si sono esibiti quest’anno a Roma.

Fra questi ci sarà anche Vasco, che ha dato la sua adesione al progetto. Il disco uscirà per la neonata etichetta “Alice Records”, il ricavato sarà devoluto al fondo per le borse di studio destinate ai figli dei caduti sul lavoro.


Molta più incertezza c’è invece in merito ad un eventuale tour. A meno di sorprese dell’ultima ora, la prossima estate non ci saranno concerti di Vasco. Tutte le voci, fino a pochi giorni fa, erano concordi nell’indicare come probabile un tour autunnale nei palasport. Poi è arrivata una dichiarazione di Vasco, giusto alla vigilia del concerto romano, che ha un po’ sparigliato le carte.

Questa del Primo Maggio sarà la mia unica esibizione dell’anno. Per la prossima penso che rinuncerò agli stadi, troppa pressione per un solo concerto. Voglio farne di meno lunghi e in posti più piccoli dove posso guardare la gente da vicino”.

Dalle parole di Vasco arriva una conferma piuttosto esplicita all’ipotesi che il prossimo tour si svolga nei palasport. Ma il Blasco dice anche che quella del Primo Maggio sarà la sua unica esibizione dell’anno. Tutto rinviato dunque?

Da un lato abbiamo una marea di voci che dicono “autunno” (e Genova sarebbe in pole position per ospitare una tappa del tour), dall’altro le parole di Vasco sembrano rimandare tutto al 2010. Conclusioni? Tanti dubbi e poche certezze. Per il momento la domandaQuando il prossimo tour di Rossi?” resta senza risposta.


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 Comment:

cisco said...

oh ma chi c'è lì!!!

la vecchina del paese!!!