Ad Menu

martedì 28 aprile 2009

Meno tre, ecco la probabile scaletta

Due canzoni dell’ultimo disco: Il mondo che vorrei e Vieni qui. Tre classici in tema: Stupendo, C’è chi dice no e Gli spari sopra. Un classico che sta bene su tutto: Sally. Due ripescaggi: uno in tema (Non appari mai), l’altro a furor di popolo (T’immagini). E poi una cover: Un ragazzo di strada.

Potrebbe essere questa la scaletta del concerto del Primo Maggio, stando alle notizie filtrate da Pieve di Cento. Per C’è chi dice no potrebbe esserci il ritorno ad un arrangiamento più vicino all’originale (e sarebbe l’ora), Stupendo dovrebbe essere la canzone d’apertura, Il Mondo che vorrei quella dei saluti. E poi qualche canzone potrebbe subire qualche ironica variazione di testo.

All’incirca la scaletta dovrebbe essere questa, anche se sono state provate altre canzoni come Un senso, E adesso che tocca a me ed Albachiara. E non si può escludere qualche ulteriore novità prima di venerdì. Nulla di ufficiale, ma non dovremmo essere troppo lontani dal vero. La risposta venerdì sera in piazza o davanti alla tv.

(foto tratta dal sito www.stefanobittelli.it)


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: