Ad Menu

venerdì 13 marzo 2009

Trentamila volte grazie!!!

Un nuovo importante traguardo per il nostro blog: abbiamo superato le 30.000 visite! E questo è avvenuto – i casi della vita – nel momento più caldo dell’anno per quanto riguarda l’attività di Vasco, in coincidenza con l’annuncio della partecipazione al concerto del 1° maggio e con l’uscita del dvd.

Mentre “atuttovasco” si appresta a compiere il suo primo anno di vita, superiamo dunque un’altra barriera: 30.000 visite sono un risultato importante per un blog nato in sordina, senza tante pretese, con la sola ambizione di dare voce alla nostra passione. Un blog nato e cresciuto al fianco della “Pizzeria Verdi A Tutto Vasco”, nostro costante punto di riferimento, vero e proprio museo vaschiano, che ogni giorno si arricchisce di pezzi nuovi.

Le visite sono costantemente aumentate con il trascorrere del tempo e questo non può che essere per noi motivo di soddisfazione. Sapere che siete in tanti a leggerci ci spinge ad andare avanti e cercare di fare sempre del nostro meglio per proporvi qualcosa di interessante. E vorremmo che voi, che leggete queste righe, ci aiutaste a far crescere questo blog. Quella che finora, almeno in parte, è mancata, è l’interazione con i lettori: sappiamo che ci siete, ma non sappiamo chi siete e cosa pensate.

Sarebbe per noi importante ricevere i vostri commenti, complimenti ma anche critiche, suggerimenti e proposte, e perché no anche veri e propri pezzi da pubblicare. Il blog è aperto ai contributi di tutti, non è il diario di chi vi scrive, ma una pagina da riempire quotidianamente, se possibile, insieme.


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 Comment:

Anonimo said...

30000 mila grazie a voi in particolare a marco che ci delizia con tante notizie e chicche sul nostro beniamino e spero che un giorno si possa vedere che anche vasco abbia letto le pagine di questo blog.Chissa forse un giorno ciao a tutti e grazie di cuore vito