Ad Menu

venerdì 27 marzo 2009

Questa è una nuova canzone!

A distanza di un anno dall’uscita de “Il mondo che vorrei” si può finalmente ascoltare una nuova canzone scritta da Vasco. La settimana scorsa infatti gli Stadio hanno pubblicato il loro nuovo disco “Diluvio universale” e proprio la canzone che dà il titolo all’album risulta essere firmata da Vasco. Suo il testo, mentre la musica è di Gaetano Curreri, Saverio Grandi e Alessandro Magri.

Questo il testo:
IN UN DILUVIO/UNIVERSALE/TI HO INCONTRATO/HO FATTO A PEZZI IL MONDO PER AVERTI/DICEVI CHE/MI AVRESTI DATO TUTTO/ED ORA/NON MI RESTA CHE IL RIMPIANTO/ED ORA/COSA RESTAIO AVEVO MESSO TUTTO/SI/DENTRO QUESTO PATTO/MA TU AVEVI TENUTO FUORI/UNA PARTE SEGRETA DI TEIO NON HO/PIÙ BISOGNO/DI “RIAVERTI” SAI/ORAMAI/HO PERSO TUTTO/E NON TI CREDEREI/SAREBBE STATO BELLO PERDONARTI/MA IO NON SONO IL TIPO/DEVI SCUSARMIIO AVEVO MESSO TUTTO/SI/DENTRO QUESTO PATTO/TU/VOLEVI AVERE UN MONDO TUO/NEL QUALE RIFUGIARTI E POI/RIFUGIARTI E NASCONDERTI DA MEMA TU AVEVI TENUTO FUORI/UNA PARTE SEGRETA DI TE

E questa la canzone:




Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: