Ad Menu

domenica 22 marzo 2009

Che serata con Clara e il Lupo!

Probabilmente il New Bulldog di Serra Riccò non è mai stato così pieno come venerdì sera per il concerto dei “Tropico del Blasco”, accompagnati per l’occasione da due super-ospiti: la corista di Vasco, Clara Moroni, e il tastierista Alberto Rocchetti.

I Tropico hanno cavalcato la musica del Blasco per due ore, spaziando dai vecchi successi ai pezzi dell’ultimo disco, senza un attimo di pausa, mentre il pubblico continuava ad aumentare e sempre con più calore partecipava alla serata.

Grandissimo il “lupo maremmano” che, una volta di più, ha confermato di essere uno straordinario musicista ed una persona di una gentilezza fuori dal comune. Disponibile e alla mano, a fine serata si è intrattenuto a lungo con i fans posando per le foto di rito e scambiando due chiacchiere con chi lo avvicinava.

Peccato invece che Clara fosse febbricitante: sul palco si è comunque comportata da grande professionista, ma una volta finita la serata si è ritirata, del tutto comprensibilmente, nel camerino. Chiederle di più era umanamente impossibile.

E i Tropico? Andrea ha condotto le danze senza risparmiare una stilla di fiato, il resto della band si è amalgamato perfettamente con lui e con le due star della serata. Una gran bella serata!



Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: