Ad Menu

martedì 17 marzo 2009

Che cosa ci fa Vasco a Los Angeles?!?

Che Vasco vada spesso a Los Angeles, per lavoro o per relax, non è certo un mistero. E quindi il suo ennesimo viaggio in California, di per sé, non fa notizia.

Ma nell’area riservata del sito ufficiale vengo pubblicate alcune foto che, quanto meno, incuriosiscono. Si vede Vasco in uno studio di registrazione chiamato “SpeakEasyStudios”, che nella didascalia viene definito “uno studio di registrazione ricavato da una saletta privata, quasi segreta, sotto la casa alla quale si accede anche una entrata indipendente”.

Le poche righe che accompagnano le foto spiegano che “ogni villa hollywoodiana degli anni 20” aveva una di queste salette “perché negli anni del proibizionismo veniva usata per bere alcolici”. Ed ora “è stata restaurata così come era e il bancone del bar, originale, è diventato la cabina del cantante”.

E poi ci sono le foto, dove si vede Vasco con le cuffie davanti a un microfono. Cazzeggio, foto di scena, o qualcosa bolle in pentola? Comunque sia, chi ne ha la possibilità, faccia un salto nell’area riservata. Ci sono anche i video realizzati dallo stesso Vasco a Los Angeles, come sempre divertenti.


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: