Ad Menu

martedì 20 gennaio 2009

Vasco tour 2009, oscure mail, bufale e sogni, e viaggi in bus

Voci su voci che girano incontrollate, in un bailamme continuo, nel tentativo di dare una risposta alla domanda che da mesi tormenta i fans di Vasco: ci sarà un tour nel 2009?

Ed ecco che ognuno sembra avere la risposta, convinto che la dritta ricevuta dall’amico dell’amico di non si sa chi, sia l’anticipazione giusta. E poi a volte arrivano strane e-mail, come quelle che mi sono trovato oggi nella mia casella di posta elettronica.

Nella prima si parla molto genericamente di “voci di corridoio di Vasco a Modena a luglio”. La seconda, invece, molto più dettagliata, fornisce un elenco completo di date. Il tour sarebbe diviso in tre parti: aprile e maggio all’estero; da giugno ad agosto in Italia; da settembre a novembre altre date in Italia e all’estero.

Questa mail proviene da “rockerbus”, sito specializzato nell’organizzare viaggi in pullman per portare i fans ad assistere ai concerti dei loro beniamini. Sfugge per quali vie traverse “rockerbus” sarebbe arrivato ad avere informazioni tanto dettagliate.

Che omettiamo di pubblicare per intero, non per censura o per un eccesso di cautela, ma perché, ecco, la doppia data del 1° e 2 maggio a Pariggi (con tanto di doppia “g” trattandosi di doppia data) proprio non ci convince.

Ma il vero motivo per cui non pubblichiamo per intero la mail, lo spiega con la sua voce Vasco (nella foto in alto a destra) alla fine di questo video:




Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 Comments:

Anonimo said...

nooooooooooo... nn è vero lo farà il tour 2009, sul giornale "il Molise" ci stava scritto ke la data 0 sarà a Campobasso xò nn è ancora tutto ufficiale... vi prego ditemi ke lo fa qst' anno senno nn so proprio come fare... se volete rispondermi vi do il mio contatto... cacciarino@live.it

Fudo79 said...

ho parlato con Alberto Rocchetti, il Lupo...mi ha detto che non c'è in programma nulla per l'estate, ho faranno un evento unico a fine estate, tipo megaconcerto all'aperto o forse un tour invernale nei palazzetti.
Niente tour negli stadi quest'anno.
Sigh :-(

zio71 said...

Ciao Fudo e grazie per le tue informazioni...
Purtropppo, a causa di una distrazione il tuo commento è stato postato in ritardo...
Ce ne scusiamo e ringraziandoti ancora per il tuo intervento speriamo continuerai a seguirci nonostante questa nostra gaffe... ;-)