Ad Menu

venerdì 9 gennaio 2009

Un gran bel.... dvd

Forse è vero che nella vita non bisogna mai perdere la speranza. Perché questa volta il fan’s club ha fatto davvero un bel regalo ai soci. Ho appena finito di vedere il dvd “Quello che non si potrebbe” allegato al n. 50 de “Il Blasco” e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Un bel dvd, niente da dire. Dal quale emerge un Vasco umano, ironico e amaro, rilassato anche se stanco, perfettamente a suo agio in quella Los Angeles che sembra essere diventata la sua seconda casa.

E poi alcune cose sono imperdibili, dai ruoli ribaltati di Vasco che intervista Marco Ponti o che si improvvisa fotografo, alla chicca davvero notevole de “Il mondo che vorrei” con il testo diverso da quello fin qui ascoltato. Nella speranza che questo dvd non resti un episodio isolato, ma segni l’inizio di una nuova fase nel rapporto tra fan’s club e soci.


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Angelo said...

Ciao a tutti di A Tutto Vasco!
un amico mi ha segnalato il vostro blog e volevo ringraziarvi per le belle parole che avete scritto su "Quello che non si potrebbe", il duocumentario su Vasco che ho avuto l'onore di dirigere. Mi ha fatto molto piacere che vi sia piaciuto.
Veramente bello il vostro blog! Complimenti.
Ciao.
Angelo Campanile

zio71 said...

Grazie a te Angelo.
E scusaci per il ritardo nel postare il tuo commento, ma a causa di una distrazione ci era sfuggito...
Spero potrai perdonarci e continuare a seguirci... ;-)