Ad Menu

martedì 2 dicembre 2008

Rewind: La Storia Siamo Noi – Parte settima e ottava

La settima parte si apre con Vasco che risponde ad una domanda di Massimo Poggini e spiega perché non abbia mai sposato Laura. Poi l’altro grande pezzo forte del programma: l’intervista a Luca. Che racconta delle raccomandazioni che riceve dal padre e candidamente ammette il suo scarso successo con le ragazze. E alla fine Vasco, rispondendo ad una domanda di Eros Ramazzotti, confessa che avrebbe voluto una figlia femmina. “Avrei voluto una donna che mi amasse” dice il Blasco, prima di mettersi a raccontare della sua passione per le moto.



L’ottava parte si apre con Vasco che confessa quelli che sono i suoi sogni: imparare l’inglese senza dover studiare e saper nuotare. Poi tranquillizza tutti sul fatto che non entrerà mai in politica e dice la sua sulla fede. Poi il gran finale, con Dori Ghezzi che racconta di alcuni incontri con Vasco, al termine del quale Rossi è sparito senza salutare. “A me piace andar via senza dir niente – risponde Vasco – perché quando saluto mi viene una tristezza pazzesca. Io chiedo scusa e chiedo anche comprensione per questa faccenda. Mi mette tristezza. Volete mettermi tristezza? No, voi volete darmi gioia, no? Quindi, ecco, lasciate che non vi saluto quando vado via. Tanto torno...”. Bellissimo.




Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 Comment:

Andrea said...

L'ho rivisto tutto ieri sera...da PELLE D'OCA...vedere VASCO com'era negli anni '80 mi ha fatto tornare adolescente e mi ha messo un pò di nostalgia, poi ha chiuso la trasmissione alla sua maniera..."tanto torno"...FANTASTICO
grazie VASCO!!!!
Andrea