Ad Menu

lunedì 8 dicembre 2008

Massimo Poggini ospite della Pizzeria Verdi A Tutto Vasco

Saranno le congiunzioni astrali favorevoli, la crisi economica o che a Chiavari non c’è mai un bip da fare, ma venerdì scorso l’unico ed inimitabile Massimo Poggini si è presentato nella nostra pizzeria preferita a salutare titolare, personale e chi vi scrive sulle pagine di questo blog. Due ore seduti davanti a mezza pizza cadauno ai funghi, una lattina cadauno di cocacola, e mille aneddoti che non si possono riportare perché non sarebbe né carino né corretto, ma per i quali avrei pagato di tasca mia, nonostante la mai dimenticata genovesità.

Il Poggini, insomma, giornalista di Max, autore del mitico “Vasco Rossi. Una vita spericolata”, visto due sere prima nello speciale de “La storia siamo noi” dedicato a Vasco e due sere dopo seduto di fronte a me a discettare amabilmente delle qualità canore di Valentino e dello strappo tra Vasco, Steve Rogers Band e produttore. Una di quelle cose che non avrei mai immaginato di vivere, come quella volta che ho cantato “Ma se ghe pensu” al Gallo o quell’altra che sono salito su un sommergibile.

Una serata indimenticabile. Come la dedica che ora mi ritrovo sul mio libro. Un po’ di calore in questo freddo inverno.

Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 Comment:

cisco vasconvolto! said...

idoli tutti voi!!