Ad Menu

domenica 28 dicembre 2008

Autografo di Natale

Da qualche giorno la già ricca collezione di cimeli vaschiani della Pizzeria Verdi A Tutto Vasco si è arricchita di un nuovo pezzo, il più pregiato. Un poster gigantesco, che riproduce la copertina di “Buoni o Cattivi”, autografato da Vasco in persona, con tanto di dedica a Vito e Rita. Lo vedete nella foto e, la prossima volta che andrete in pizzeria, lo potrete ammirare dal vivo.

Dietro questo autografo c’è anche una storia bellissima, che però credo sia giusto rimanga di proprietà esclusiva dei protagonisti. Credo che tutti coloro che amano la pizzeria e chi con tanta passione lavora a questo progetto, non possa non essere felice per questo risultato.

Un riconoscimento meritatissimo per tanti anni spesi a sfornare pizze di ottima qualità e ad incrementare un patrimonio di materiale sul Blasco che non ha eguali in Italia. Ora è arrivata la ciliegina sulla torta (o il basilico sulla pizza, fate voi); a questo punto non resta che un’unica impresa da compiere: portare Vasco in pizzeria. Sembra impossibile, lo so, ma un giorno dovrà accadere. Da qualche parte è scritto.


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: