Ad Menu

sabato 8 novembre 2008

Vasco: il futuro è un'ipotesi

Dopo un anno molto intenso, caratterizzato dal nuovo disco e da un tour impegnativo, la domanda che gira tra i fans di Vasco è una sola: ora cosa succederà? Rispondere non è semplice, anche perché le voci che girano sono spesso contraddittorie e difficili da verificare.

Nel breve periodo due dovrebbero essere le novità principali: l’uscita del dvd registrato durante i due concerti settembrini di Bologna ed una puntata speciale di “La storia siamo noi” interamente dedicata a Vasco. Se per il dvd si può ipotizzare dicembre come mese buono per l’uscita, per quanto riguarda il programma televisivo, preannunciato dal sito ufficiale, ancora non si sa nulla. A parte che ci sarà e che tra gli intervistati c’è anche Massimo Poggini.

E nel 2009? Escludendo l’uscita di un nuovo disco, è comunque probabile che Vasco torni a fare concerti. Il Blasco viene dato in partenza, destinazione Los Angeles, per una meritata vacanza. Al ritorno probabilmente verranno pianificati i progetti futuri. Tra le voci più ricorrenti c’è quella di un tour nei palazzetti: sarebbe un ritorno al passato, visto che dal 1996 Vasco non percorre più questa strada. Tour che potrebbe arrivare molto presto, tra la fine dell’inverno e la primavera, per poi lasciare spazio per la prossima estate ad un progetto da tempo in cantiere e sempre rimandato: quello di un tour all’estero. Anche in questo caso sarebbe un ritorno dopo una lunga assenza, visto che Rossi non si esibisce fuori dai confini (escludendo la Svizzera italiana) dal lontano 1997.

Voci, ipotesi, probabilmente prese in seria considerazione dall’entourage del Blasco, ma ancora tutte da verificare. Le possibilità di vedere anche nel 2009 Vasco sul palco sono molte alte. Dove e in che contesto, però, ancora non lo si può dire.


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: