Ad Menu

sabato 1 novembre 2008

Tropico del Blasco e Clara: trionfo al New Bulldog

Un successo senza precedenti. I “Tropico del Blasco” hanno riempito il New Bulldog come un uovo per il loro concerto con Clara Moroni, corista di Vasco che per una sera ha “imprestato” la sua ugola alla tribute band genovese.

Il buon Andrea, leader dei “Tropico del Blasco”, ce l’ha messa tutta perché la serata riuscisse. Il suo lavoro ha portato i media a pubblicizzare a dovere la serata: ne hanno parlato Secolo XIX e Corriere Mercantile, ed addirittura Tele Genova ha intervistato Andrea in vista dell’evento. Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo concesso un post del blog per presentare il concerto. E con piacere abbiamo visto Andrea cantare a fianco di Clara, per tutta la serata, indossando la maglietta della “Pizzeria Verdi A Tutto Vasco”, e ringraziare addirittura la pizzeria durante i saluti finali.

Il concerto è stato bello, tirato, con la band in grande forma. E poi Clara, con la sua presenza e la sua voce, ha dato quel tocco in più che ha reso l’atmosfera magica. A proposito di Clara: presenza scenica sempre da dieci e lode, e grande simpatia quando mi sono avvicinato con la penna in mano ed un cd di almeno 15 anni fa, di quando ancora cantava con i “Black Cars”, per chiedere l’autografo di rito.

Che dire: speriamo che Andrea e gli altri ragazzi della band proseguano così e ci regalino altre serate divertenti. Magari ancora con Clara o, chissà, qualche altro ospite a sorpresa.



Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: