Ad Menu

mercoledì 29 ottobre 2008

Biagio Antonacci vuole un duetto con Vasco

Il sogno segreto di Biagio Antonacci? Cantare una canzone insieme a Vasco. E’ lo stesso artista milanese a rivelare la sua aspirazione in un’intervista pubblicata questa mattina da “La Stampa”.

Ecco le parole pronunciate da Biagio: “Ho un sogno che spero di realizzare. Vorrei cantare con Vasco Rossi, il più grande di tutti. Ho anche già pensato alla canzone, che solo lui riuscirebbe a sdrammatizzare come piacerebbe a me. Si tratta di Mio padre è un Re, spero che Vasco mi legga e magari mi contatti...”.

Considerando la ritrosia che Vasco ha sempre avuto per i duetti, le possibilità che questo accada non sembrano elevate. L’amo, comunque, è stato lanciato. Vedremo se il Blasco raccoglierà l’idea oppure no.

Per chi volesse ascoltare la canzone del possibile duetto, ecco che c’è youtube:




Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: