Ad Menu

mercoledì 10 settembre 2008

Vasco, Virgola e un dibattito surreale

Vasco che canta “Virgola”, la celebre suoneria per telefonini pubblicizzata in tv con frequenza martellante. Il caso scoppia il 3 settembre, quando il file audio finisce nella sezione Podcast del sito di Radio Dee Jay. Programma di riferimento “Ciao Belli”, in onda tutti i giorni dalle 13 alle 14 e condotto da Digei Angelo e Roberto Ferrari.

Il carico lo mette qualche giorno dopo Linus, spiegando come sarebbe nata la suoneria. In sostanza un amico avrebbe incontrato Vasco a passeggio per Zocca, gli avrebbe chiesto come favore di registrargli la suoneria e Vasco avrebbe accettato.

E’ lui o non è lui? Come direbbe Ezio Greggio, cerrrto che... non è lui. La trovata è molto divertente, l’imitatore è bravo, niente da dire, ma a me sembra del tutto evidente che non si tratti di Vasco. Comunque, visto che il dibattito è aperto, ognuno si faccia la propria idea:




Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Anonimo said...

E' evidente che non è lui!
Quello che canta mi ricorda Dino Moroni ovvero "Arcano" quello di Vasco non Vasco.
Ma ormai ci sono molti bravi imitatori di Vasco e potrebbe essere chiunque...
ciao!
Alberto

4tu said...

i è ovvio che non è lui..però è un bravo imitatore, questo si..

www.4tu.it