Ad Menu

martedì 23 settembre 2008

Vasco: nuovo singolo, video e....Topo Gigio?!?

Siamo arrivati al terzo singolo per “Il mondo che vorrei”. Dopo la canzone che dà il titolo all’album e “Gioca con me”, per l’autunno Vasco ha scelto “E adesso che tocca a me”.


La canzone di “topo gigio” guadagna dunque la ribalta dell’etere ed entra nella programmazione di tutte le radio italiane. Scelta tutto sommato condivisibile, essendo uno dei migliori pezzi del disco. E malinconicamente autunnale, quindi perfetto per la stagione.

Aspettiamo ora di vedere il video, probabilmente in fase di montaggio. Un articolo apparso il 13 settembre sul Messaggero Veneto afferma che il video sarebbe stato girato a “villa Caimo Dragoni di Buttrio”, paesino vicino ad Udine, nei giorni in cui Vasco era in Friuli per il concerto. Altre testimonianze sostengono però che alcune riprese sarebbero state effettuate anche in altre città. Chissà se come guest star ci sarà anche Topo Gigio.



Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: