Ad Menu

mercoledì 3 settembre 2008

Ritorno al passato

Sarà forse per festeggiare i dieci anni di Canzoni per Me e del primo concerto di Imola, visto che secondo molti fans questi anniversari verrebbero tenuti nel debito conto, che da Teramo arriva una notizia abbastanza inattesa: Vasco si sarebbe tagliato i capelli, corti corti, modello biennio 1998/99.

Diamo la notizia ancora al condizionale, visto che al momento non siamo riusciti a trovare foto del nuovo taglio, ma tutte le testimonianze sono concordi sul punto. Fra l'altro ieri sera le prove sono state aperte al pubblico e quindi i testimoni oculari non mancano.

E a proposito di prove, sembra proprio che "L'uomo che hai di fronte" esca dalla scaletta e che al suo posto entri "Come stai". Un'esclusione che poteva essere anche preventivata, visto che il ripescaggio di giugno è giunto abbastanza inatteso e che la canzone fra l'altro è lunghissima e quindi dilata i tempi del concerto.

Perché sostituirla con "Come stai" però mi sfugge. Mi sembra che nessuno ne sentisse la mancanza. Non che sia una brutta canzone, ma decisamente c'è di meglio. Con un repertorio infinito come quello che Vasco può vantare, con classici che da anni non entrano in scaletta (tanto per dire Ogni volta, Liberi liberi, Gli angeli...), le alternative non mancavano. Se la notizia sarà confermata, confesso la mia delusione.


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

0 Comments: