Ad Menu

domenica 7 settembre 2008

Come una fan può salire sul palco di Vasco

Quanto avvenuto venerdì sera durante la data zero di Teramo ha dell’incredibile. Ricapitoliamo: mentre Vasco inizia a cantare “Vita spericolata”, siamo ormai quasi alla fine del concerto, una ragazza arriva sul palco e lo abbraccia. La scenetta va avanti per parecchio, Vasco prima continua a cantare, poi si ferma, mentre Diego Spagnoli cerca di convincere la ragazza a mollare la presa e a seguirlo dietro le quinte.


Come è potuto accadere tutto questo? Mi sembra impossibile che l’esagitata fan possa essere partita dal prato. Ovvi motivi logistici portano a scartare questa ipotesi. Non resta quindi che pensare che la stessa, per motivi a noi ignoti, si trovasse già nel backstage e che abbia approfittato di un momento di confusione o distrazione della sicurezza per compiere la sua incursione. Se fosse vero, sarebbe semplicemente allucinante. A meno che, in realtà, tutto non fosse preparato, una scenetta costruita ad arte, per chissà quali motivi.

Una curiosa “coincidenza”: un episodio analogo si verificò in un’occasione di un’altra “data zero”, quella del 1999, quando il 29 aprile Vasco offrì un concerto gratuito ai soci del fans club all’Alcatraz di Milano. In quel caso, durante “Jenny è pazza”, mentre Vasco ero ripiegato sull’asta del microfono come spesso fa durante le parti musicali delle canzoni, una ragazza arrivò di corsa sul palco, appoggiò un reggiseno sul collo di Vasco, gli diede un bacio e scappò via. Caso vuole dunque che una scena simile si sia ripetuta a nove anni di distanza, sempre nel corso di una data zero.

Vediamo dunque quanto successo a Teramo grazie a Youtube:




Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 Comments:

Anastácio Soberbo said...

Ciao, io amo il blog.
Dispiace non scrivere più,
Ho appena scrivere l'italiano.
Un abbraccio da Portogallo

Jonny Tex said...

Grandissimo!!

diego spagnoli said...

purtroppo nulla di studiato amici..... la sicurezza faceva ACQUA da tutte le parti , per vostra info la signorina ha tentato ben 2 volte di arrivare al cantante,,,, la seconda ha vinto !!! BRAVA LEI !!!

Anonimo said...

Guarda caso,la ragazza che nel 1999 durante il PIM sali'sul palco e abbraccio' Vasco mentre eseguiva,con il gruppo,il medley acustico,è nientepopodimenoche Chiara Sclarandi,alias lasciatelastare,la stessa che ha pubblicato,di recente,il libro "Sei chiara come l'alba".
Niente di preparato,no no.
Andatela a raccontare a qualcun altro.