Ad Menu

domenica 31 agosto 2008

La "Pizzeria Verdi - A Tutto Vasco" chiude per ferie

La tristezza di settembre: riaprono le scuole e chiude la Pizzeria Verdi. E poi dicono che uno non deve essere malinconico. Giù la saracinesca, gli amici della migliore pizzeria che ci sia sono volati in vacanza e noi siamo rimasti orfani di cochecole, margherite e wurstel in crosta.

Unica consolazione: le ferie volano via veloci, tutti lo sanno, e così sarà anche per gli amici della migliore pizzeria che ci sia. Uno non fa in tempo ad abituarsi ai ritmi della vacanza che è già finita.

Insomma, il 19 settembre, giorno della probabile riapertura, arriverà in un attimo. E il buon Vito, bello abbronzato, tornerà a sfornare le sue ottime pizze.

Ma visto che per un po’ la pizza ci toccherà farcela in casa, per essere d’aiuto a tutti voi abbiamo pensato di postare un chiarissimo video nel quale si spiega nel dettaglio come preparare una profumata pizza con il proprio forno. Buona visione.




Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: