Ad Menu

mercoledì 13 agosto 2008

La carriera di Davide Rossi

Mentre il padre Vasco si gode le meritate vacanze, in attesa di riprendere a settembre il tour, il figlio Davide continua nella sua attività di dj. Il quotidiano “La Stampa” pubblica oggi a pagina 21 un trafiletto dedicato alle gesta del giovane rampollo. La sua carriera l’ha portato alla Capannina di Forte dei Marmi, dove si è esibito come dj qualche giorno fa e dove sarà di nuovo all’opera il 19 agosto.


Nell’attesa che, a settembre, esca il film “Albakiara” di Stefano Salvati, già regista di numerose clip di Vasco, nel cui cast figura anche Davide. Con lui ci saranno anche Franco Nero, Alessandro Haber, Raz Degan e Ivano Marescotti. E Vasco? Secondo quanto riporta oggi “La Stampa” avrebbe scritto la colonna sonora del film.
Notizia che mi lascia più di un dubbio, a dire il vero. Mi sembra più facile immaginare che nel film si sentano semplicemente alcune sue canzoni, ma staremo a vedere. Tra un mese avremo la risposta. Sempre che il film riesca a trovare una reale distribuzione nelle sale.



Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: