Ad Menu

giovedì 31 luglio 2008

Un ex ministro intervisterà Vasco?

Red tv Bersani D'Alema Vasco Rossi intervistaNasce Red Tv (ma il nome non è ancora certo). Sarà un canale satellitare, frutto della collaborazione fra Nessuno tv e la fondazione Italianieuropei. Alle spalle di questa nuova televisione ci sarà Massimo D’Alema. Ne dà notizia oggi il quotidiano “la Repubblica” con un articolo a pagina 15 di Goffredo De Marchis. Di per sé la notizia non avrebbe diritto di cittadinanza su questo blog, che in linea di massima non si occupa di televisione e meno che mai di politica.

Ma c’è un però. Perché tra le rubriche del palinsesto della nuova tv ce ne sarà una che vedrà i “dirigenti di area” intervistare i loro miti letterari o del mondo dello spettacolo. Ecco allora che Gianni Cuperlo intervisterà il giallista americano Joe R. Lansdale e Antonio Polito lo scrittore Nick Hornby.

E poi c’è l’ex ministro Pierluigi Bersani. Il quale, stando a quanto sostiene Repubblica, avrebbe nel mirino proprio il nostro Vasco. “Il ministro ombra dell’Economia sta convincendo Vasco Rossi ad aprirsi con lui, che è un suo ammiratore”, si legge testuale nell’articolo, corredato da foto di Vasco impegnato a firmare autografi e “testina” di Bersani sotto la quale si legge “i due si stimano reciprocamente”.

Verità o fantasie che volano libere? Dopo l’annuncio della partecipazione al programma di Anna Tatangelo, poi smentito decisamente dallo staff di Vasco, è meglio andarci con i piedi di piombo. Certo, il duetto con l’ex ministro, uomo intelligente e di spirito (sia detto al di là di eventuali simpatie o antipatie politiche), potrebbe essere interessante. O almeno curioso. Si può fare?


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 Comment:

citroglicerina said...

viva vasco! viva l'italia, che forse si merita di più anche dalle nuove tv, oltre che dai propri politici.
http://community.showfarm.com/web/showfarm/home

betta