Ad Menu

venerdì 20 giugno 2008

E venne l'ora di Mestre!

heineken jammin festival vasco rossi mestre concerti eventiSarà la volta buona? Dopo il concerto annullato lo scorso anno, si spera che domani Vasco possa finalmente suonare all’Heineken Jammin’ Festival nella sua nuova location di Mestre.

Gli organizzatori hanno annunciato il “tutto esaurito”, Vasco ovviamente sarà la star della giornata, prima di lui si esibiranno Matmata, Mab e Marlene Kuntz, più eventuali ospiti a sorpresa non ancora annunciati. Quasi certa anche l’esibizione di Pia, annunciata sul sito ufficiale dell’artista toscana, ma non inserita nel cartellone degli eventi pubblicizzato dal Festival.

heineken jammin festival vasco rossi mestre concerti eventiVasco torna dunque a riprendersi quello che gli era sfuggito dodici mesi fa. Nel 2007 la sua esibizione a Mestre era prevista per il 17 giugno. Due giorni prima una tromba d’aria devastò l’area del Parco San Giuliano che ospitava il Festival già in corso di svolgimento, provocando diversi feriti ed ingenti danni alle attrezzature.

La festa, perché i concerti di Vasco sono sempre una festa, ci sarà dunque un anno dopo. Questa volta il tempo volge al bello e non dovrebbero esserci problemi. Io ci sarò, e per questo motivo lascio per un paio di giorni il blog nelle sole mani del valente Zio71.

Ci rileggiamo lunedì.


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: