Ad Menu

martedì 24 giugno 2008

Breaking news: arrestato Roccia

Danilo D'Alessandro Roccia Bodyguard guardia del corpo Vasco Rossi Cognato arresto drogaDanilo D’Alessandro, guardia del corpo personale di Vasco, nonché cognato di Rossi in quanto compagno di Laura, è stato arrestato questa mattina a Venezia. L’accusa: detenzione ai fini di cessione a terzi di modesti quantitativi di cocaina.

Il suo nome è emerso dall’ascolto di alcune telefonate intercettate dagli agenti della squadra mobile di Bologna. E proprio la Procura del capoluogo emiliano ha disposto l’arresto, nell’ambito di una vasta operazione che ha portato in manette anche tre cittadini albanesi e due marocchini. Gli inquirenti accusano Roccia di avere acquistato cocaina per un totale di 25 grammi.

I due pubblici ministeri che hanno emanato le richieste di custodia cautelare precisano che “Vasco è completamente estraneo alle indagini”.

Roccia si trova attualmente agli arresti domiciliari a Bologna.


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 Comment:

Anonimo said...

Purtoppo in Italia si finisce in galera anche per cavolate del genere (ammesso che sia vero), o perchè qualcuno ha detto ci ha nominati durante una conversazione al telefono. Invece chi ruba e delinque davvero è presidente del Consiglio!!!! Che bella questa civiltà... così nobile e così antica. MI VIENE IL VOMITO!!!!!!