Ad Menu

sabato 14 giugno 2008

Ancora Ancona

concerti date tour vasco rossi anconaRiparte il tour di Vasco. Oggi e domani sarà Ancona ad ospitare due concerti del Blasco.

E’ una tappa ormai consueta quella di Ancona per Vasco, che con le Marche sembra avere un feeling particolare. Gli ultimi tour sono infatti sempre transitati dal capoluogo marchigiano. L’anno scorso Vasco suonò ad Ancona il 14 luglio, nel 2005 il 2 luglio, nel 2004 il 3 luglio e nel 2001 il 10 luglio.

Insomma, tutti i tour di Vasco del nuovo millennio hanno fatto tappa ad Ancona, privilegio riservato a ben poche altre città. Senza dimenticare che la vicina Fabriano ha ospitato la data zero nel 2001 (10 giugno) e nel 2003 (doppio concerto 25 e 26 giugno), prima dei tre concerti di San Siro.

Quest’anno addirittura Ancona fa il bis, come d’altronde già successo per Roma e Milano e come sarà anche per Salerno. Il feeling dunque continua.


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: