Ad Menu

mercoledì 14 maggio 2008

Sta arrivando!!

Ormai ci siamo, l'arrivo di Vasco a Genova è vicino. La giornata buona potrebbe essere quella di venerdì, o comunque una di quelle immediatamente successive.

Ecco la notizia apparsa oggi sul sito di Radio Babboleo:
14/05/2008 09:35:33
Arriva lo yacht di Vasco. Tra sabato e domenica alla Marina di Genova arriva El Bravo, lo yacht extralusso di Vasco Rossi. Sarà da lì che il cantautore preparerà il concerto del 22 maggio, che si terrà proprio alla Fiera del Mare. L’Autorità portuale ha concesso il nulla osta alla struttura, un’imbarcazione di 33 metri, noleggiata per l’occasione dal Blasco nazionale. El Bravo, ormeggiato al momento a Sanremo, può ospitare 12 persone. Da anni il rocker lo utilizza per le proprie vacanze.

Si avviano dunque a conclusione le prove di Pieve di Cento. Rispetto all'ultimo post dedicato all'argomento, sono emerse ancora un paio di novità: tra le canzoni provate ci sarebbero "Senza parole" e "Gabri", mentre l'interludio potrebbe quest'anno essere sostituito da un set acustico interamente composto da canzoni di Vasco. Un po' come successe nel 1993.

Il 22 maggio, giorno della data zero, si avvicina. Per chi non fosse riuscito a trovare il biglietto, arriva un aiuto da Radio19, che a partire da oggi e poi per le giornate di domani, venerdì, lunedì e martedì della prossima settimana, mette in palio ogni giorno cinque tagliandi per assistere allo show. Per vincere si deve partecipare al gioco proposto (orari a sorpresa, cinque volte al giorno) dall'emittente.

E dal Secolo XIX in edicola oggi arriva l'anticipazione di un'ulteriore sorpresa. Riportiamo alcune righe dell'articolo firmato R.S.:
"Ma le sorprese non finiscono qui, Radio19 e Secolo XIX ne hanno già pronta un'altra che sarà svelata solo il 20 maggio. Lo show di Vasco infatti è un evento nazionale e sarà accompagnato da una grande campagna mediatica, tipica della storia del rocker. Quindi partecipate al gioco e aspettatevi qualcosa di mai accaduto prima anche nel mondo immaginifico e libero da costrizioni del grande artista italiano. Un appuntamento, quello del 22 maggio, che farà parlare di Genova e naturalmente dei fans di Vasco".


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: