Ad Menu

sabato 3 maggio 2008

Prevendite aperte per Genova

E' partita la caccia al biglietto per la data zero del tour di Vasco, in programma il 22 maggio a Genova. Alla "modica" cifra di 39,10 euro ci si può aggiudicare un prezioso tagliando per assistere al concerto. Prevendite aperte sul circuito Ticketone, al momento viene data ancora disponibilità di biglietti. Conviene comunque affrettarsi, perché i posti disponibili non saranno tantissimi.

Ricordiamo che per gli iscritti al Fans Club l'ingresso per la data zero è gratuito. E' necessario presentarsi il giorno del concerto all'apposita cassa muniti di tessera (ricevuta di versamento per chi ancora non ha ricevuto la tessera) e documento di identità. E' consuetudine che almeno fino ad una certa ora i soci del Fans Club, oltre al biglietto omaggio, ricevano anche il "braccialetto" che garantisce l'accesso alla gabbia sotto al palco. Si consiglia dunque, se si vuole assistere al concerto dalla posizione migliore, di arrivare a Genova con congruo anticipo.


Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: