Ad Menu

lunedì 12 maggio 2008

Il ritorno di Pia

Ci chiedevano giusto qualche giorno fa chi avrebbe aperto quest’anno i concerti di Vasco. Ora arriva la certezza di un primo nome: alcune date vedranno calcare il palco del Blasco, poche ore prima del concerto, un’artista ben conosciuta da tutti i fans di Rossi, vale a dire Pia.

La cantautrice toscana sarà presente in tre date: Roma 30 maggio, Milano 7 giugno e Mestre 21 giugno. Un gradito ritorno quello di Pia, che già negli anni passati più volte aveva condiviso il palco con Rossi. Ed una presenza non casuale, poiché fra pochi giorni (esattamente il 23 maggio) uscirà il suo nuovo disco, intitolato “Urlo”.

Ai più distratti ricordiamo che Pia è l’autrice di “E...”, uno dei singoli di maggiore successo di “Buoni o cattivi”. E tra le sue canzoni citiamo anche “Buon compleanno”, arrivata ai vertici delle classifiche qualche anno fa grazie all’interpretazione di Irene Grandi. Nella sua carriera Pia ha scritto anche per altri artisti, come nel caso della splendida “Se chiudi gli occhi” affidata a Patty Pravo. E parallelamente ha portato avanti la sua carriera da solista, riscotendo un discreto successo di critica e pubblico.

La sua strada torna dunque ad incrociarsi con quella di Vasco. Come sempre, sotto il segno del rock.


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Anonimo said...

voglio le Spice Girls no Pia

zio71 said...

Anche no... mai piaciute, salvo se ne parliamo come donne... erano 5 belle fanciulle, ma per quanto riguarda la musica... c'è di meglio...