Ad Menu

martedì 27 maggio 2008

Il primo disco di Cristian Cicci Bagnoli

Vascombriccola Cristian Bagnoli Maurizio Solieri Steve Roger Band Vasco disco canzoniPilastro della Vascombriccola e chitarrista della rinata Steve Rogers Band (e si narra sia anche un ottimo cuoco), ora Cristian Cicci Bagnoli ha deciso di intraprendere anche una strada da solista ed ha inciso il suo primo album, intitolato “3NTA”.

Alla realizzazione del disco hanno collaborato alcuni nomi ben conosciuti da tutti i fans di Vasco: Mimmo Camporeale, Claudio Golinelli, Maurizio Solieri ed Andrea Innesto. Un cast eccezionale per un disco che si preannuncia da non perdere.

Non lo si trova nei negozi, per acquistarlo occorre rivolgersi allo stesso Bagnoli oppure a musicshoponline. Tutte le informazioni sul suo sito internet: http://www.cristianbagnoli.it (non vi perdete la foto gallery!!!;-))

Altrimenti, visto che la Vascombriccola è spesso di scena a Calvari, aspettate il prossimo concerto e lo acquistate direttamente dalle sue mani...


Guadagnare Online - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: