Ad Menu

venerdì 2 maggio 2008

E adesso che tocca a me....due anni prima

Senza dubbio "E adesso che tocca a me" è uno dei pezzi forti dell'ultimo disco di Vasco.
Una nuova canzone, ma con una parte del testo già conosciuta dai fans più attenti.

L'editoriale de "Il Blasco" n. 45, uscito a giugno 2006, infatti non era altro che un'anticipazione della canzone che sarebbe stata pubblicata due anni dopo:

"E adesso che sono arrivato fin qui
Grazie ai miei sogni
Che cosa me ne faccio della realtà!?

Adesso che non ho più le mie illusioni
Che cosa me ne frega della verità!?

Adesso che ho capito come va il mondo
Che cosa me ne faccio della sincerità!?"

Parola per parola Vasco, con il suo editoriale, ci ha rivelato il testo di una canzone ancora sconosciuta. Episodio curioso, ma non unico nella storia del Blasco. Accadde infatti la stessa cosa per altre due canzoni, "Un senso" e "Buoni o cattivi". Insomma, se volete conoscere in anticipo i testi di Vasco, non vi resta che leggere con attenzione gli editoriali de "Il Blasco". Qualche primizia, prima o poi, uscirà sicuramente fuori.


Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: