Ad Menu

mercoledì 7 maggio 2008

Ancora news da Pieve di Cento

Continuano le prove a Pieve di Cento per il tour 2008 di Vasco e giorno dopo giorno la scaletta inizia ad assumere una sua fisionomia.

Rispetto all'ultimo post che abbiamo dedicato alle prove, qualche giorno fa, sono emerse alcune novità. Si parla di un inizio "spettacolare" prima della canzone d'apertura (che lo ricordiamo sarà "Qui si fa la storia"). E si preannuncia un interessante nuovo ripescaggio, quello di "Quanti anni hai", che davvero da troppi anni non entra in scaletta.

Un discorso a parte merita il medley, che quest'anno si preannuncia ad alta intensità rock: Ormai è tardi, Non mi va, Ci credi, Susanna, Sensazioni forti, Deviazioni, Asilo Republic. E qualcuno giura di avere sentito anche qualche nota di Colpa d'Alfredo.

Intanto, a Genova continua a crescere il palco che ospiterà la data zero di Vasco il 22 maggio. Mancano due settimane e si attende l'arrivo in città del Blasco.Tutto lascia pensare che succederà la prossima settimana. In fiduciosa attesa, aspettiamo. D'altronde, qui si fa la storia, o no?

P.S. Per vedere altre foto delle prove di Pieve di Cento potete andare su www.stefanobitelli.it da cui provengono anche le foto che trovate in questo articolo.



Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: