Ad Menu

lunedì 28 aprile 2008

Guerra al Rock - In Forse i Concerti a San Siro di Vasco, Ligabue e di Tutti gli Altri Artisti già in Programma?!?

Polemica aperta a Milano, con tanto di Diffida al Sindaco Moratti, tra il "Comitato San Siro Vivibile", nella veste della sua rappresentante Silvana Gabusi, ed il Comune in merito alla nuova stagione di concerti in programma alla Stadio di San Siro. Sei i concerti in programma: Negramaro, Springsteen, due volte Vasco Rossi e Ligabue più un altro benefico, organizzato dal Comune con Zucchero superstar

A più di un mese di distanza dal primo appuntamento in calendario (i Negramaro, il 31 maggio), torna, puntuale come l'arrivo della bella stagione, la querelle sui maxi-concerti estivi di San Siro. "Il problema non è solo nostro, ma di tutta Milano: se il Comune è il primo a ignorare la legge non deve stupire se il popolo impara a non rispettare la legge", urlano i residenti del quartiere San Siro che diffidano il sindaco dal concedere deroghe per i concerti 2008 allo stadio basate sui Protocolli precedenti, "con riserva di ogni azione legale a tutela della salute e dei beni dei cittadini residenti nella zona".

Un'entrata a gamba tesa che manda su tutte le furie l'assessore al Tempo Libero del Comune, Giovanni Terzi "Una metropoli internazionale che ospiterà l'Expo non può essere mortificata al rango di una città di provincia chiusa ai grandi eventi".

La questione, al limite del ridicolo a mio parere, come già detto non è affatto nuova... Con la speranza che una simile, inutile polemica faccia la fine che merita, scoppiando come una bolla di sapone e consenta a tutti i fans del mitico Vasco, ed a tutti gli amanti della buona musica in generale, di potersi godere in santa pace i concerti dei nostri beniamini, vi proponiamo, al riguardo il pensiero espresso, riguardo alla suddetta questione, dal mitico Vasco a Striscia la Notizia in data 24/05/2007 ;-)




Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: