Ad Menu

mercoledì 30 aprile 2008

Data zero a Genova, ora è ufficiale!

Le tante voci circolate nell'ultimo mese, hanno finalmente trovato la loro conferma: il sito ufficiale di Vasco Rossi ha comunicato in data odierna che la data zero del tour 2008 si terrà a Genova il 22 maggio. Come sempre gli abbonati al fans club potranno entrare gratuitamente mostrando la tessera, mentre ancora non si sa quando partirà la prevendita e come sarà gestita.

All'arrivo di Vasco nel nostro capoluogo ha dedicato un lungo articolo quest'oggi il quotidiano Il Corriere Mercantile. Riportiamo alcuni stralci del pezzo firmato da Alberto Bruzzone.

"Il mondo che vorrebbe il Blasco partirà da Genova. La notizia, con il via libera da parte delle istituzioni, è diventata finalmente ufficiale: il tour estivo di Vasco Rossi, evento musicale dell'estate 2008, vivrà la sua anteprima (una sorta di data "zero") il prossimo 22 maggio alla Fiera di Genova. L'Autorità Portuale ha votato all'unanimità per accogliere una richiesta presentata dal Comune, per l'utilizzo di un'area di circa 13mila metri quadrati. Lo spazio in questione è denominato Marina 2, ovvero la zona più nuova della Fiera, dove sarà collocato il palcoscenico".

"L'area è stata concessa a partire dai primi del mese, perché nella nostra città Vasco non farà soltanto il primo concerto. Arriverà molto tempo prima, per far le prove generali del suo tour, insieme alla band. Il rocker di Zocca vivrà sulla sua reggia "galleggiante": un maxi yacht normalmente ormeggiato a Sanremo, ma che a maggio attraccherà proprio nel capoluogo ligure".


Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Anonimo said...

Grande Vasco!! Si sapeva che non ci avrebbe delusi! Beh allora ci si vede tutti il 22 a Zena!! :-)

zio71 said...

Cercheremo di essere tutti presenti... ;-)